Luciano Ligabue fan forum

Reply
Vendesi 2 Biglietti per il 18 Luglio Olimpico a Roma
view post Posted on 13/7/2008, 02:04Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 04:23

Vendesi 2 Biglietti per il concerto del mitico Liga che si terrà allo stadio Olimpico di Roma il 18 Luglio. Causa impegni lavorativi -_-.......... :cry:
I posti sono 2 DISTINTI SUD OVEST 17B2 FILA 27 POSTI 4D e 3D.
Li ho comprati dalla mia venditrice fidata da cui compro spesso i biglietti dei concerti, COMPRATI APPENA USCITI questo perchè sono un fan di liga quindi vi assicuro che sono degli ottimi posti.
Naturalmente non sono un bagarino e li vendo al loro prezzo.

Mi piange davvero il cuore a darli via........ma purtroppo non sono un libero professionista......

Per info 3334514929

Saluti a tutti

(chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione)

imageimage

E sempre.........What goes around..............comes all the way back around.............

imageimage
La gente ha bisogno di eroi, persone coraggiose, altruiste, li aspettano, li acclamano, e quando saranno vecchi, racconteranno di quando hanno aspettato ore e ore fuori al freddo sotto la pioggia, solo per dare uno sguardo a quella persona che gli insegnò a tenere duro un secondo di più.........

image

P_MSG P_EMAIL Top
giovenio
view post Posted on 19/8/2008, 04:59Quote

Utente cancellato

Vi segnalo rapidamente, sperando di non disturbare, questo forum: www.betashare.it

Si tratta di un forum innovativo, creato esclusivamente per venire incontro alle esigenze degli utenti che vi postano, con sezioni curate ed utenti allo stesso tempo simpatici e non banali.
La moderazione è attiva solo marginalmente, non esistono limiti alla libera circolazione di informazioni (sezione hard compresa eheh), è in continua espansione.

La board utilizzata è phpbb, modificato ad hoc, al punto da poter fregiare di essere la piattaforma free più avanzata al mondo.

Non manca nulla ===> visualizzazione di singoli messaggi, multiquote, quick reply completo e tante altre chicche messe a punto dal programmatore che ne cura il db
Speriamo di vederci là, ciao a tutti! ;)
Tracker: ydpjvem

1 replies since 13/7/2008, 02:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

forum affiliati
clicca x entrare pianeta sonydescrizione_immagine clicca x entrareLa Merceria Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us